You are here

news

Mercoledì 1 marzo al Museo del Rock a Catanzaro il racconto della rivoluzione secondo Bob Dylan

Ugo G. Caruso al Museo del Rock di Catanzaro dà la sua lettura dell'opera del recente premio nobel e presenta a sostegno delle sue tesi eterodosse il semisconosciuto film del 2003 "Masked and Anonymous" scritto ed interpretato dall'artista.

"Il messianesimo di Bob Dylan tra palingenesi sociale e apocalisse rivoluzionaria" è l'intrigante tema della conversazione con Ugo G. Caruso in programma mercoledì 1 marzo alle ore 18 al Museo del Rock di Catanzaro (Via Alessandro Turco, 28).

Alla caccia di segreti sul web

“MOTORI DI RICERCA. I segreti perduti” è il tema della 11° edizione del Tam Tam DigiFest la rassegna dedicata alle innovazioni digitali nel racconto audiovisivo, che quest'anno si svolge tra Napoli e Caserta, dal 27 al 30 dicembre,con incontri, proiezioni, e dibattiti con gli autori per un pubblico curioso e attento alle novità.

Il gioco delle false verità

Il Tam Tam Digifest cerca una bussola per orientarsi nei labirinti del web nell'epoca delle post-verità

“MOTORI DI RICERCA. I segreti perduti” è il tema della 11° edizione del Tam Tam DigiFest che quest'anno si svolge a Roma e a Viterbo, tra il teatro Manhattan, i Piramyd Studios e la sala Bic di Viterbo  con incontri, proiezioni, mostre e dibattiti con le scuole per un pubblico attento e curioso alle novità.

Pagine

Subscribe to RSS - news