You are here

Bob Dylan

Mercoledì 1 marzo al Museo del Rock a Catanzaro il racconto della rivoluzione secondo Bob Dylan

Ugo G. Caruso al Museo del Rock di Catanzaro dà la sua lettura dell'opera del recente premio nobel e presenta a sostegno delle sue tesi eterodosse il semisconosciuto film del 2003 "Masked and Anonymous" scritto ed interpretato dall'artista.

"Il messianesimo di Bob Dylan tra palingenesi sociale e apocalisse rivoluzionaria" è l'intrigante tema della conversazione con Ugo G. Caruso in programma mercoledì 1 marzo alle ore 18 al Museo del Rock di Catanzaro (Via Alessandro Turco, 28).

Un video alla Dylan old style per aiutare Assange

Un po' di Dylan per Assange. E non importa se il menestrello di Duruth non ne sa nulla. Ormai le sue canzoni sono patrimonio di tutti e ognuno le usa come vuole. Così han fatto i "vetereani della pace" inglesi - sono loro i protagonisti dell'iniziativa - e hanno creato un piccolo capolavoro. Hanno rischiato, comunque, hanno rischiato grosso, perché la canzone di Dylan ripresa è nientemeno che è Subterranean Homesick Blues. Quel capolavoro tratto da Bringing It All Back Home, della primavera di quarantasette anni fa.

Subscribe to RSS - Bob Dylan