You are here

Tam Tam Digifest

THE ALTER NET riprendiamoci la Rete

Comincia oggi al Pat di Caserta la 16a edizione del Tam Tam Digifest

Fake news, dark web, troll, esecuzioni on line, crackers e black hat, blue whale, furto di dati sensibili, truffe con bitcoin … tutti i fenomeni di cronaca più inquietanti degli ultimi anni pare nascano e si alimentino in Rete.

La selezione di film sul tema “Donne di Frontiera - rivoluzioni al femminile” in streaming su Keaton.eu dal 22 al 30 dicembre 2020

Torna il Tam Tam Digifest che sfida il lockdown e termina il suo programma  con una sessione che si svolgerà dal 22 al 30 dicembre 2020. 

Le proiezioni  si svolgeranno  on line sulla piattaforma Keaton ( www.keaton.eu ) con un calendario che prevede 6 films e 2 cortometraggi  sul tema Donne di Frontiera - rivoluzioni al femminile   

I Queen cantano per “Metropolis”

Al Tam Tam Digifest a Caserta domenica 30 giugno la versione di Moroder del capolavoro di Fritz Lang

Domenica 30 giugno alle 20 e 30, al PAT, Palazzo delle Arti e del Teatro , a Caserta, in Corso Trieste, 239, continuano le iniziative del Tam Tam Digifest 2019.

Stavolta si assisterà alla proiezione di “Metropolis”( Fritz Lang, Germania 1927) nella versione musicata (con interpretazioni celeberrime dei Queen) e colorizzata a cura di Giorgio Moroder nel 1984.

Pagine

Subscribe to RSS - Tam Tam Digifest