You are here

Cosenza

A Cosenza un inedito di Wajda

Ritorna "La tela e lo schermo", la rassegna che indaga i rapporti tra il cinema e le arti plastiche, arrivata alla quarta edizione, si sposta da Rende a Cosenza e si apre lunedì 12 febbraio alle 20,30 al cinema San Nicola con "Afterimage", testamento artistico del grande Andrzej Wajda, inedito in italia e presentato da Ugo G. Caruso.

In linea con le precedenti edizioni anche per questa sua quarta volta il cartellone de "La tela e lo schermo", la rassegna diretta da Giuseppe Scarpelli e promossa dal Cineforum "Falso Movimento" presenta appuntamenti rivolti ad un pubblico dal palato fine che non sfigurerebbero nella programmazione di una grande città.

Se permettete, stasera parliamo di videoarte...

Mercoledì 21 settembre ore 18.00 alla libreria UBIK in via XXIV maggio 49 a Cosenza presentazione del libro di Bruno Di Marino OLTRE I BORDI DELLO SCHERMO Conversazioni con i maestri della sperimentazione audiovisiva Interviene: Marcello Walter Bruno (Università della Calabria) Conduce: Ugo G. Caruso Sarà presente l’autore.

Le seconde vite di calciatori illustri

Cosenza ore 11: l'ora dei calciofili, verrebbe da dire incrociando scherzosamente i titoli di due vecchi film. Infatti nel capoluogo bruzio è in programma per sabato 7 maggio alle ore 11.45 un incontro che si annuncia molto interessante per vari motivi. L'appuntamento mattutino promosso dalla Libreria Mondadori avrà luogo nel Salone delle conferenze del Coni (Piazza "G. Matteotti) dove sarà presentato "Ex. Storie di uomini dopo il calcio" (Baldini e Castoldi) di Matteo Cruccu, giornalista sportivo del Corriere della Sera.

Pagine

Subscribe to RSS - Cosenza