You are here

cooperativa Tam Tam

Nel giardino del palazzo per un cocktail di spettacoli

Comincerà mercoledì 5 luglio al PAT di Caserta, la rassegna di spettacoli e film Dentro il giardino” organizzata dalla cooperativa Tam Tam e dall'associazione Ali della Mente.

Il PAT (Palazzo delle Arti e del Teatro) è un luogo storico sito nel centro di Caserta, in Corso Trieste 239, angolo Via Galilei, protetto dalla Sovrintendenza delle Belle Arti, che ha deciso di aprire i suoi spazi alla programmazione di eventi spettacolari ed artistici.

Oltre Berlusconi, la vera storia del burlesque

Un documentario racconta origini e sviluppo di un genere entrato nelle cronache giudiziarie per una citazione sbagliata dell'ex-cavaliere

Il documentario ''Burlesque. Storia di donne'' di Lorenza Fruci prodotto dalla Cooperativa Tam Tam è stato selezionato per la XIV edizione del RIFF Rome Independent Film Festival che si terrà a Roma dal 7 al 15 Maggio prossimi ed è in concorso nella sezione Italian Documentary Competition.

Il corto di Lorenza Fruci sul crowfunding vince il premio Baldassare

Il lavoro prodotto dalla cooperativa Tam Tam racconta come finanziare un sogno in tempi di crisi

Venerdì 24 gennaio si è svolta la cerimonia del Premio Chiara Baldassari che quest'anno è stato dedicato al tema "Mi invento il futuro. Storie di giovani oltre la crisi". Il Premio nazionale è stato realizzato, come sempre, dal Comune di Vecchiano in collaborazione con Arsenale e Casa della Donna di Pisa oltre al patrocinio della Provincia di Pisa e dell'Ordine dei giornalisti della Toscana.

Ad aggiudicarsi l'edizione 2013 è stata Mariaelena Zanocco, operatrice nel campo della comunicazione, 23 anni, di Casale sul Sile (Treviso). In palio c'erano anche il secondo e il terzo premio che sono andati rispettivamente a Lorenza Fruci, giornalista free lance, 36 anni, romana e Moira Volterrani, videomaker pontederese di 31 anni.

Subscribe to RSS - cooperativa Tam Tam