You are here

Cineforum Falso Movimento

Caos e destino secondo Skolimowski

A Rovito (Cosenza) nel Cineforum Falso Movimento lunedì 16 maggio alle 21 Ugo G. Caruso presenta "11 minut", vincitore morale dell'ultima mostra veneziana.

Superato il giro di boa dei cinquanta cineappuntamenti di Flashback, Ugo G. Caruso propone l'opera più recente di un regista a lui caro e familiare, Jerzy Skolimowski, ovvero l'atteso "11 minut" (Polonia 2015), da molti indicato come il vincitore morale dell'ultima mostra veneziana, ancora inedito in Italia.

Vita, morte e resurrezione di Brian Wilson, genio del rock

A Rovito (Cosenza) Ugo G. Caruso festeggia il cineappuntamento n.50 di Flashback, un piccolo ma significativo traguardo, con "Love & Mercy" di Bill Pohlad, atteso biopic sulla tormentata vicenda del leader dei Beach Boys. L'appuntamento è fissato dal cineforum "Falso Movimento" al Teatro Comunale per lunedì 9 maggio alle ore 21.

Campi di fragole per sempre

Quando John Lennon combatteva sul set nella Spagna franchista

La vita è facile con gli occhi chiusi (Vivir es fácil con los ojos serrados - Spagna 2013), pluripremiato film del regista e scrittore David Trueba, fratello minore di Fernando Trueba, quest' ultimo affematosi già negli anni '80, è il film a lungo atteso e tenuto in serbo da Ugo G. Caruso per il Cineappuntamento n.49 di Flashback, in programma lunedì 7 marzo alle ore 20.45, come di consueto, al Teatro Comunale di Rovito nel cartellone del Cineforum Falso Movimento.

Pagine

Subscribe to RSS - Cineforum Falso Movimento