You are here

teatro spazio libero

Lo scugnizzo delle muse

A Napoli un Viviani inedito al Teatro Spazio Libero
Venerdì 25 maggio alle 19 e sabato 26 maggio alle 21 al Teatro Spazio Libero di Napoli va in scena “Lo scugnizzo delle muse – tutte le facce di Viviani” recital di Franco Gargia con Giò Siciliano e il maestro Pasquale Napolitano alla chitarra.

Disamina attenta e appassionata, in chiave poetico – musicale, della vita e delle opere del grande attore drammaturgo in un rilettura originale curata da Franco Gargia.

Al teatro Spazio Libero, a Napoli, dal 16 al 19 giugno omaggio a Fassbinder

 A 70 anni dalla morte Spazio Libero in collaborazione con la compagnia "L'Hidre" presentano "Petra "

‘Le lacrime amare di Petra Von Kant’ e una pièce del ’71 di R. W. Fassbinder, poi adattata da lui stesso per il cinema l’anno seguente.

Se il teatro monta a cavallo di un ippogrifo

A Napoli al Teatro Spazio Libero sabato 19 e domenica 20 marzo in scena il nuovo spettacolo di Vittorio Lucariello “Simboliche foreste d'ippogrifi”- Allestimento Gotico Gastronomico

In un tempo di grandi cambiamenti, la migliore decisione da prendere è quella di partire per un fantastico viaggio nella cultura più illuminata, per il piacere del sapere. Una necessità che potrebbe divenire presto argomento del giorno, per una scelta che ci prepari, ci induca, ci indirizzi verso quello che i politici più progressisti prevedono per uno sviluppo, una evoluzione tangibile.

Pagine

Subscribe to RSS - teatro spazio libero