You are here

Berlusconi

Caso Bonev, il PdL torna unito contro Santoro

Attacchi a Servizio Pubblico per la testimonianza di una relazione lesbica con la Pascale

Michelle Bonev è ospite di Michele Santoro a "Servizio Pubblico" e il PdL si scatena. L'attrice ha parlato a lungo del suo rapporto con l'ex premier Silvio Berlusconi, sfociato anche in un rapporto sessuale, e della sua amicizia con Francesca Pascale, attuale compagna del Cavaliere. Come anticipato da indiscrezioni nei giorni scorsi, la sceneggiatrice bulgara ha aggiunto nuovi particolari alla storia della sua presunta relazione lesbica con la Pascale. Immancabile la reazione di falchi e colombe che si scagliano da ieri sera contro il giornalista e presentatore del programma di La7 e contro l'intervista-scandalo.

Silvio, “Nightmare” e l'ipotesi Montecristo

di Giulio Gargia

Avete visto la serie horror Nightmare, quella con Freddy Kruger che ogni volta viene distrutto e ogni volta rinasce dal sogno delle sue vittime? La stessa cosa potrebbe accadere ora a B. dopo la condanna. Siccome in questi anni siamo stati abituati a considerarlo ogni volta finito e poi ogni volta siamo stati smentiti, allora meglio fare l'ipotesi peggiore, così, un po' anche a titolo di scaramanzia.

Sondaggio, qual'è l'incubo di Ferragosto tra l'ILVA, lo spread, la spending review e il ritorno di Berlusconi ? - di Marco Fiorletta

Tra la vicenda dell'Ilva di Taranto, la crisi economica che continua mordere i talloni degli italiani, la spending review, e l'annuncio del ritorno di Sivlio Berlusconi in politica, al momento sta vincendo quest'ultimo. La maggiore preoccupazione nel nostro Paese è proprio il rientro a gamba tesa dell'ex premier nella vita politica degli italiani.

Pagine

Subscribe to RSS - Berlusconi