You are here

Giulio Gargia

La follia tra espressionismo tedesco e dipendenza digitale

Domenica 24 febbraio terzo appuntamento con il Tam Tam Digifest a Caserta

“Le dittature social - gli effetti del predominio digitale” è il tema della 14° edizione del Tam Tam DigiFest, la rassegna dedicata alle innovazioni digitali nel racconto audiovisivo.

Domenica 24 febbraio al Palazzo delle Arti e del Teatro di Caserta, in corso Trieste 239, doppia proiezione: alle 16,30 il cortometraggio IL BELLO DEL CINEMA? I POPCORN di Giulio Gargia liberamente tratto dal libro omonimo di Ignazio Senatore con: Susy Del Giudice – Ruggiero Capone – Francesco Gargia- Cristina Sciabbarrasi – Ivan Santinelli

Alle 18, invece, un classico restaurato: IL GABINETTO DEL DOTTOR CALIGARI

LA TECNOLOGIA E LE INVASIONI DELLA MENTE

A Roma e a Viterbo dal 12 al 14 dicembre la 12ª edizione del Tam Tam Digifest

Droni, Internet ed altre invasioni” è il tema della 12ª edizione del Tam Tam DigiFest

la rassegna dedicata alle innovazioni digitali nel racconto audiovisivo, che quest'anno si svolge tra Roma e Viterbo, dal 12 al 14 dicembre 2017, con incontri, proiezioni e dibattiti con gli autori per un pubblico attento e curioso alle novità. Con un prologo svoltosi il 6 novembre in collaborazione con il Cefas di Viterbo.

L'odore del treno

un cortometraggio sulle dinamiche della comunicazione tra sconosciuti

Venerdì 2 dicembre alle 15 e 30 a Genova allo Space Cinema del Porto Antico anteprima del cortometraggio “Eau du train” di Clara Costanzo nell'ambito della 19esima edizione del Genova Film Festival. La breve fiction, diretta dall'autrice insieme a Giulio Gargia, vede l'amichevole partecipazione del giornalista Amedeo Goria in un piccolo cameo autoironico.

Pagine

Subscribe to RSS - Giulio Gargia