You are here

3dnews

Il gioco delle false verità

Il Tam Tam Digifest cerca una bussola per orientarsi nei labirinti del web nell'epoca delle post-verità

“MOTORI DI RICERCA. I segreti perduti” è il tema della 11° edizione del Tam Tam DigiFest che quest'anno si svolge a Roma e a Viterbo, tra il teatro Manhattan, i Piramyd Studios e la sala Bic di Viterbo  con incontri, proiezioni, mostre e dibattiti con le scuole per un pubblico attento e curioso alle novità.

Un po' di 3D sulla RAI

Il nostro uomo di punta, anzi meglio "centravanti di sfondamento", Ugo G. Caruso sbarca alla RAI con la rubrica "Enciclopedia Caruso" all'interno del programma "Il caffè di Uno Mattina", risposte ironiche puntuali alle più disparate domande di varia umanità.

TERRA ad agosto in edicola con uno " speciale fumetto"

TERRA Agosto 2012

Ottanta pagine a fumetti da godersi sotto l'ombrellone. Questa la proposta editoriale dello speciale numero estivo di TERRA, dedicato alla “cronaca a fumetti” di 3D, che sarà in edicola il prossimo 12 agosto.

Dal dominio di Berlusconi a quello dello spread, dalla storia di Schettino a quella di Angelo Vassallo. Così, attraverso i reportages a fumetti sui fatti e personaggi più significativi di questo periodo, realizzati come sempre dalla Scuola Italiana di Comix di Napoli, questo numero ripercorre le vicende italiane di questi anni. Il magazine contiene 13 ristampe con le migliori tavole pubblicate (tra cui quelle vincitrici del premio Siani 2011) e 3 storie inedite dedicate rispettivamente ad una strage dimenticata di animali a cavallo degli Europei appena passati, alle vicende di Equitalia, e a quelle sempre più romanzesche dei segreti del Vaticano.

Pagine

Subscribe to RSS - 3dnews