You are here

Milan

Il Milan vedrà Singapore?

Un’inedita provocazione antiberlusconiana, vagamente dadaista del tifoso rossonero dissidente Ugo G. Caruso, che prima del derby invita i milanisti a San Siro ad intonare il popolare ritornello dei Nuovi Angeli per protesta contro l’ex Cav., che nonostante il palese decadimento del suo club ha liquidato sprezzantemente la proposta del magnate singaporiano Peter Lim.

"Singapore/vado a Singapore/ io non ce la faccio a guardarvi/ mi si spezza il cuore...". Ricordate questa canzone dei Nuovi Angeli del 1972? Erano i tempi di Rocco e Rivera, Bigon e Prati, Rosato e Schnellinger, quando Singapore sembrava davvero molto lontana. Ora, con l'offerta di Peter Lim, il tycoon di Singapore, la prospettiva sembra essersi ravvicinata.

Thiago, Ibra e il magliaro di Arcore - di Giancarlo Padovan

Non serviva il calcio per accorgersi che Silvio Berlusconi è un bugiardo. Ma se trascurassimo il calcio rischieremmo di non capire quel che questa attività ha rappresentato per la creazione di una parte consistente del consenso dell’ex premier. Tuttavia raccontare bugie nel calcio è più disastroso che farlo in politica.

Subscribe to RSS - Milan