Stasera a Napoli, all'ex asilo Filangieri, vai Maffei, 4, serata all'insegna della post-pornografia, con Slavina che, nella duplice veste di videomaker e scrittrice, presenta il cortometraggio "Dildotettonica per principianti" (già insignito della menzione speciale al Sicilia Queer Festivale) e, insieme alla giornalista Anna Trieste, il libro RACCONTI EROTICI PER RAGAZZE SOLE O MALE ACCOMPAGNATE (ore 20)
Sensuali, ironici e spregiudicati, i racconti di Slavina sono dedicati alle ragazze sole o male accompagnate che vogliono riprendersi il diritto ad un incondizionato piacere. Proprio come la protagonista, l’antieroina Selma, che impavida e imperfetta costruisce giorno per giorno la sua felicità, scoprendo che il sesso è fugace e fulminante come l’amore e che è insensato dargli confini di genere. Perché nulla che sia simile all’amore potrà mai essere confinato in un luogo comune.
Senza nessuna reticenza Slavina racconta dunque il desiderio e il vantaggio di arrendersi ad esso ogni volta che viene a prenderci, assecondandolo con sguardo consapevole.
Il blog di Slavina: http://www.malapecora.noblogs.org/
Il blog di Anna Trieste: http://annatriestismi.blogspot.it/