You are here

«The Last Day» la prima puntata della nuova web-fiction italiana è andata online su Youtube

Matteo Branciamore, Andrea Montovoli, Emanuele Propizio e Nathalie Rapti Gomez sono gli interpreti del nuovo progetto sulla paura della tanto temuta fine del mondo, prodotta da Leonardo Giuliano e Caterina Nardi per la coop Tam Tam.

La storia racconta di Marcello, un giovane attore che ha sperperato con la droga una carriera ben avviata, che decide di investire gli ultimi soldi che gli restano per organizzare nel suo lussuoso superattico un “End of the world party” per i suoi migliori amici che non vedeva da anni.

Tobias, broker cinico e rampante si presenta con Brenda, sua attuale fidanzata, una bellezza colta e sensuale che da ragazzina era stata il grande amore di Marcello. Poco dopo giungono anche Tea, una rock girl irriverente e Alex, un geniale nerd diventato milionario grazie allo sviluppo di applicazioni per cellulari. Alla brigata si unisce all’ultimo anche Eddy, il depressivo vicino di casa di Marcello, che vive ancora nel lutto più assoluto per il suo primo amore brutalmente concluso.

Tutto è pronto per il gran finale, un party scellerato e imprevedibile che li porterà verso un colpo di scena scioccante e impensato.

Il progetto della dramedy è stato presentato dal regista al ristorante Shari Vari di Roma alla presenza del cast di giovani star, inaugurando una serie di appuntamenti che culminerà appunto il 21 dicembre, data di messa online dell'ultimo episodio. Il locale proietterà ogni puntata in anteprima il martedì sera, anticipando di qualche ora il suo arrivo sul web allo scoccare della mezzanotte.

Una webserie scritta e diretta da Marco Costa con MATTEO BRANCIAMORE, ANDREA MONTOVOLI, EMANUELE PROPIZIO, PIERO CARDANO, NATHALIE RAPTI GOMEZ, LUCREZIA PIAGGIO

Guarda le puntate su: http://www.youtube.com/watch?v=vED3GvHWEB8
Facebook: http://www.facebook.com/THELASTDAYwebserie
Twitter: https://twitter.com/THELASTDAYweb

Categorie: