You are here

" Vigile investito da un SUV. La Santanchè accorre in soccorso del SUV" Così il web sfotte l'ex Billionarie - di Ennio Remondino

Il web è impietoso: se compare un titolo con Berlusconi, Ruby e Santanché, clik zero. Sono morti e non lo sanno. La presa in giro è democratica, da cliccare. E quindi la Daniela cerca di rimediare.

Lancio di agenzia da carenza di fatti e da eccesso di calura estiva. Quando non c'è nulla in giro, anche le rape sembrano teste. «Vivere lussuosamente e comprare prodotti di lusso? Non è di certo un crimine, anzi, acquistando prodotti di eccellenza fabbricati nel nostro paese si fa un favore all'economia italiana, si preservano le aziende ma anche chi ci lavora, impiegati e operai. Si aiuta l'artigianato che e' il substrato dell'economia italica. Se uno ha guadagnato onestamente il proprio denaro, paga regolarmente le tasse e crea ricchezza e posti di lavoro può spendere i soldi che vuole». Dichiarazione di forti contenuti che pretende altrettanto imponente autore.

Chi sparla? Susanna Camusso no di certo. Tanto meno Landini. E neppure il prudente segretario vicario del Pdl Alfano. Frasi da guerrigliero/a. Infatti lo ha detto Daniela Santanché ai microfoni di KlausCondicio. Conversazione tra giganti.

«Io credo una cosa: si nasconde solo quello che si ruba, e consumare e comprare fa stare in piedi l'economia. Viviamo in un Paese che criminalizza un po' tutto e che punta sulla sobrietà, dove vanno di moda la tristezza e il pessimismo, quando proprio il lusso è una delle eccellenze della nostra nazione capace di farci invidiare da tutto il mondo». Grazie Daniela Garnero non più Santanchè, grazie di esistere. Sei la giusta lapide di un'era.

da www.globalist.it

Categorie: