You are here

Ugo G. Caruso

Storie di mare e incontri erotici

OMAGGIO A JOSEPH CONRAD NELL'ANNIVERSARIO DELLA NASCITA, UN INCONTRO IDEATO E CONDOTTO DA UGO G. CARUSO

MARTEDÌ 4 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 21 AL CINECLUB ALPHAVILLE DI ROMA (V. DEL PIGNETO, 283) È IN PROGRAMMA UNA SERATA DEDICATA AL GRANDE
SCRITTORE POLACCO DI LINGUA INGLESE JÓZEF KONRAD KORZENIOVSKI, POI DIVENUTO NOTO UNIVERSALMENTE COME JOSEPH CONRAD.

Bob Kennedy, l'assassinio del sogno

Un incontro ideato e condotto da Ugo G. Caruso nel cinquantenario dell'attentato di Los Angeles a Bob Kennedy l'evento in programma a Roma, ad Altrevie (Via Caffaro, 10) mercoledì 6 giugno alle ore 21, sarà introdotto da Francesco Castracane e si avvarrà di materiali audiovisivi originali e di fiction.

A Cosenza un inedito di Wajda

Ritorna "La tela e lo schermo", la rassegna che indaga i rapporti tra il cinema e le arti plastiche, arrivata alla quarta edizione, si sposta da Rende a Cosenza e si apre lunedì 12 febbraio alle 20,30 al cinema San Nicola con "Afterimage", testamento artistico del grande Andrzej Wajda, inedito in italia e presentato da Ugo G. Caruso.

In linea con le precedenti edizioni anche per questa sua quarta volta il cartellone de "La tela e lo schermo", la rassegna diretta da Giuseppe Scarpelli e promossa dal Cineforum "Falso Movimento" presenta appuntamenti rivolti ad un pubblico dal palato fine che non sfigurerebbero nella programmazione di una grande città.

Pagine

Subscribe to RSS - Ugo G. Caruso