You are here

Blake e Mortimer

Blake e Mortimer - Il manoscritto segreto di Telesio

Riproposta al Museo del Fumetto di Cosenza l'antologia di Ugo G. Caruso e Lucio Montera tratta dagli albi più classici di E.P. Jacobs. Un'originale kermesse a cartoni animati all'insegna del mistero, della fantascienza e dell'avventura.

Blake e Mortimer irrompono a Cosenza!

I due popolari personaggi ideati dal cartoonist belga Edgar Pierre Jacobs saranno infatti protagonisti di un incontro imperdibile per tutti gli appassionati della nona arte che non poteva avere luogo che al Museo del Fumetto.

Blake e Mortimer – Operazione Alphaville

Giovedi 2 luglio, all'Arena Pigneto di Roma una kermesse a cartoni animati dedicata alla celebre serie a fumetti franco-belga

Il fumetto d'autore franco-belga prende vita magicamente sul grande schermo in una serata che per la sua originalità si preannuncia come uno dagli appuntamenti più interessanti dell'Estate Romana 2015.

Giovedì 2 luglio, a partire dalle ore 21, la Mini Arena Pigneto (Via Luigi Filipo De Magistris) ha in cartellone Blake e Mortimer Operazione Alphaville, una kermesse a cartoni animati di 230' all'insegna del mistero, della fantascienza e dell'avventura ideata e condotta da Ugo G. Caruso e realizzata con Lucio Montera. “Sponsorizzata” dal Blake e Mortimer Italian Fan Club, la serata sarà aperta da una breve conversazione tra Ugo G. Caruso e Luca Raffaelli, critico di fumetti per La Repubblica, già direttore di rassegne importanti come “Castelli animati”, “Romics” ed ora “La città incantata”.

Subscribe to RSS - Blake e Mortimer