You are here

PD

TV vs. Internet: la gaffe di Fazio lancia il contropiede di Civati

Il conduttore non lo invita e lui si riprende la par condicio con un'autointervista
di Luca Telese

L’ultima trovata della politica è questa: la satira della tv come elemento di propaganda per le primarie. Così, e la competizione per eleggere il nuovo leader del Pd fosse una sorta di Oscar della creatività politica da assegnare a chi riesce a dare prova di maggiore capacità inventiva, non c’è dubbio che il vincitore virtuale di questa mini–campagna elettorale dovrebbe essere Pippo Civati. E non solo per il suo slogan accattivante – l’orecchiabile "Civoti" – ma soprattutto le la geniale messa in scena della "finta" intervista a Fabio Fazio.

Bersani chiede alle associazioni di indicare loro i candidati del CdA RAI

“Qualora le Vostre Associazioni ritenessero di indicare due candidature per il CdA noi siamo pronti a sostenerle per garantire comunque, nella transizione ad una nuova governance dell’Azienda, la voce di liberi protagonisti della società civile”. Con queste parole il Segretario nazionale del Pd Pier Luigi Bersani si rivolge in una lettera inviata questo pomeriggio a quattro associazioni: Se non ora quando, Libertà e Giustizia, Libera e Comitato per la libertà e il diritto all’informazione che comprende diverse organizzazioni del settore tra cui Articolo21.

" E ora Buffon chieda scusa " . Altro che 3 stelle

''Appena un anno fa il capitano della nazionale Buffon aveva affermato che l'inchiesta sul calcio-scommesse rappresentava l'Italia di Piazza Loreto. Le vicende giudiziarie di questi mesi e i provvedimenti di custodia cautelare di questa mattina sembrerebbero consegnarci una realtà diversa, molto diversa, e lo stesso Buffon dovrebbe pubblicamente scusarsi con i magistrati”.

Subscribe to RSS - PD