You are here

spread

Sondaggio, qual'è l'incubo di Ferragosto tra l'ILVA, lo spread, la spending review e il ritorno di Berlusconi ? - di Marco Fiorletta

Tra la vicenda dell'Ilva di Taranto, la crisi economica che continua mordere i talloni degli italiani, la spending review, e l'annuncio del ritorno di Sivlio Berlusconi in politica, al momento sta vincendo quest'ultimo. La maggiore preoccupazione nel nostro Paese è proprio il rientro a gamba tesa dell'ex premier nella vita politica degli italiani.

Scelte economiche, c'è un " furto d'informazione" . Lettera/appello di un gruppo di economisti

Le scelte fondamentali di politica economica adottate per fronteggiare la crisi sono nascoste all’opinione pubblica, attraverso un «furto di informazione»… A dirlo, in una lettera-appello, è un gruppo di economisti, giuristi, intellettuali e docenti di diversa estrazione politico-culturale: Alberto Burgio, Mario Dogliani, Gianni Ferrara, Luciano Gallino, Giorgio Lunghini, Alfio Mastropaolo, Guido Rossi e Valentino Parlato.

Furto al quale partecipano «le più alte cariche dello Stato» e che costituisce «un attacco di inaudita gravità alla democrazia».

Ecco chi sono i bankster, i banchieri gangster che hanno truccato i conti - di Ennio Remondino

Dal latinorum all'inglese.

Pagine

Subscribe to RSS - spread