You are here

marketing territoriale

Il sesto senso del territorio

Nel Monferrato si conclude un ciclo di iniziative sui media digitali

Di Luca Longu

Il 29 maggio a Casale Monferrato si concluderà un laboratorio sull’innovazione territoriale per lo sviluppo di una creatività sociale delle reti, tra web e territorio. Si tratta di un progetto formativo su marketing territoriale, performing media e social networking a cura di teatron.org inscritto nel Piano Locale Giovani-PLG promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Comune di Casale Monferrato, in collaborazione con l’Anci e la Rete Iter. L’evento finale è in programma nel Castello di Casale Monferrato e illustrerà le politiche e le poetiche del Performing Media Lab per l'Innovazione territoriale: creatività giovanile per il Monferrato 2.0. Ovvero, come le nuove forme di comunicazione interattiva possono rivelare un “sesto senso del territorio”, un'ulteriore sensibilità per trarre emozioni dal “genius loci” del Monferrato e coniugare tradizione ed innovazione.

Subscribe to RSS - marketing territoriale