You are here

CdA

Da Santoro a Emanuele Filiberto, così comincia la nuova RAI ? - di Giuseppe Giulietti

Il consiglio di amministrazione della Rai ha deciso di dare una sforbiciata alle spese di rappresentanza. Non si tratta certo di una rivoluzione, ma sicuramente è stato un segnale di stile da non sottovalutare, insieme ad altri segnali che hanno denotato attenzione e garbo inedito nei confronti di una impresa nella quale era stato abolito anche il galateo.

Ora, naturalmente, ci attendiamo anche altri gesti a cominciare dal recupero di chi è stato dequalificato, demansionato, allontanato, per ragioni non di tipo professionale.

Tarantola eletta presidente della RAI in contumacia , e il PDL continua la guerriglia

Anna Maria Tarantola è stata designata presidente dal Cda della Rai. Si è astenuto il consigliere Antonio Verro

Anna Maria Tarantola non ha partecipato alla riunione del cda Rai per «garbo istituzionale e per rispetto verso il consiglio d'amministrazione, per lasciare allo stesso la libertà di votarla come presidente». Secondo quanto si apprende è esclusivamente questa la motivazione alla base della sua assenza alla riunione di oggi.

RAI, nominato il nuovo CdA

Eletto al terzo tentativo il nuovo cda Rai: Antonio Pilati, Maria Luisa Todini, Guglielmo Rositani, Gherardo Colombo e Benedetta Tobagi, Rodolfo De Laurentiis, Flavia Nardelli. Questi i nomi usciti dopo giornate di caos politico e istituzionale.

Pagine

Subscribe to RSS - CdA