You are here

serie tv

NOTTE SCONFINATA - Una maratona "Ai confini della realtà"

Quella volta che Alphaville finì in The Twilight Zone.

All’Arena Pigneto di Roma appuntamento telesaudadista a cura di Ugo G. Caruso e Lucio Montera con la serie TV più cult di sempre.

“C’è una quinta dimensione oltre a quelle che l’uomo già conosce. È senza limiti come l’infinito, è senza tempo come l’eternità. È la regione intermedia tra la luce e l’oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l’oscuro baratro dell’ignoto e le vette luminose del sapere. È la regione dell’immaginazione, una regione che potrebbe trovarsi Ai confini della realtà”.

Addio al Dr. House, l'altra sera ultima puntata - di Marco Bucciantini

L'ultima scena: House e Wilson se ne vanno via in motocicletta, dentro le note swing di Enjoy Yourself, "divertiti che non è rimasto troppo tempo". Sorridono, i due amici, mentre affrontano la strada. Sono felici ma non è un lieto fine: dietro la curva nessuno dei due troverà un grande futuro.

Ciao House, il dottore più stronzo chiude qui, ultima puntata, non ci sarà la nona stagione, gli autori si risparmiano la consunzione di un personaggio che è ormai certo del suo posto nella storia della televisione.

Subscribe to RSS - serie tv