You are here

PM

135mila euro di Formigoni alla ex fidanzata. " Tutto lecito" dice lei

Emanuela Talenti, l'ex fidanzata di Roberto Formigoni il pomeriggio del 3 agosto è stata sentita per quasi cinque ore come teste dai pubblici ministeri di Milano Laura Pedio e Antonio Pastore:
I titolari dell'inchiesta sul caso Maugeri, su una serie di versamenti fatti in passato su un suo conto corrente dal governatore lombardo, indagato per corruzione aggravata.

SOLO UN AIUTO. Versamenti, avvenuti tra il 2005 e il 2009 per un totale di oltre 100 mila euro che la ex show-girl avrebbe definito «un aiuto ricevuto da colui con il quale per anni ha avuto una relazione».

Trattativa Stato - mafia, chiesto il rinvio a giudizio per Mannino, Dell'Utri, Mancino, Mori, Subranni,

I pm di Palermo, Antonio Ingroia e i sostituti Nino Di Matteo, Francesco Del Bene e Lia Sava, hanno firmato la richiesta di rinvio a giudizio dei 12 indagati per la trattativa Stato-mafia tra i quali i boss mafiosi Totò Riina e Bernardo Provenzano, ma anche gli ex ufficiali del Ros Mario Mori e Antonio Subranni e Calogero manninoe Marcello Dell'Utri.

Nell'elenco c'è pure l'ex ministro dell'Interno Nicola Mancino. Tutti accusati di attentato a un corpo politico. Mancino risponde invece solo di falsa testimonianza.

Subscribe to RSS - PM