You are here

crisi

Grillo denuncia una persecuzione contro il suo movimento

"Viviamo tempi interessanti. Siamo arrivati alla resa dei conti, al collasso economico e sociale di una Nazione. Ed è iniziato il gioco al massacro verso chi si oppone. Si attacca sempre con ferocia, come insegna la Storia, chi vuole il cambiamento e denuncia l'insostenibilità di un Regime". Sono queste le parole di un nuovo post di Beppe Grillo sul suo blog. Un plotone di esecuzione, scrive ancora il comico genovese, schierato per far fuori ogni vento di cambiamento.

Pubblicità, se la paura prevale sull'innovazione scatta il codice rosso - di Marco ferri

Siamo al disastro. Dopo ben quattro anni di crisi la situazione continua a peggiorare. Nel primo trimestre 2012, Nielsen ha certificato un crollo degli investimenti del 7,5%. La paura prevale sull’innovazione, il conformismo sulla voglia di fare bene. Va pure detto che l’attuale classe dirigente delle agenzie di pubblicità appare inadeguata alla fase. Veniamo da un periodo miope, in cui la capacità di relazione era il requisito per i top manager, mentre a direttori creativi si chiedeva di affabulare il cliente in sala riunione.

La banca alternativa è già qui - di Jacopo Fo

Nella puntata dedicata all’economia alternativa il team della Gabanelli ci racconta idee realizzate da gente che vede il mondo da un altro punto di vista. Qual è il primo problema dell’economia oggi? Che non ci sono soldi, le banche non fanno credito e le aziende pagano con ritardi enormi. E migliaia di imprese falliscono.

Pagine

Subscribe to RSS - crisi