You are here

Juve

Mazzoleni, l'arbitro antiquario o arbitraggio d'antiquariato ? - di Antonio Fiore

L’allarme lo avevano lanciato i siti filopartenopei sin dal momento della designazione: «Incubo Mazzoleni su Pechino», titolava profetico il 9 agosto PianetaNapoli.
A pensar male si fa peccato però eccetera, e infatti due giorni dopo nel Nido d’Uccello si materializzò puntuale la frittata arbitrale in mondovisione, trasformando di colpo l’antiquario Paolo Silvio Mazzoleni da Bergamo nell’uomo più odiato dai Napoletani.

Calcio, la prossima volta ci vuole un arbitro tedesco - di Antonio Mango

“Partita gagliarda”, l’aveva definita Francesco Repice. Quella della Juve a Pechino era stata una partita gagliarda. Per questo aveva vinto. Il telecronista Rai opta per il commento tecnico. Ma la Juve non ci sta. Vuole di più e il popolo bianconero bolla come scandalosa la cronaca di stato. “E’ stata pro-Napoli”, dice.

Intanto, era appena finita la mattanza: rigore dubbio assegnato ai bianconeri, ammonizioni a senso unico e tre espulsioni per i napoletani. Partita finita.
Buffon alza la coppa. Ma è amareggiato, come i suoi compagni tra i coriandoli,

La Juve, una vittima degli arbitri ... - di Boris Sollazzo

C’è bisogno di qualcuno che difenda la Juventus. Parliamoci chiaro, è vittima di un complotto. Partiamo dall’assoluzione di Bonucci e Pepe: ma chi mai potrebbe ritenere quella squalifica tolta un vantaggio? Due giocatori così scarsi sono un regalo agli avversari.

Pagine

Subscribe to RSS - Juve