You are here

internet

Google, a che serve il tasto "mi sento fortunato" ? - di Emanule Feletti

Considerato che con Google Instant (tu chiedi le cose a Google e lui ti dà istantaneamente le risposte) il tasto “Mi sento fortunato” (“I’m feeling lucky”) aveva perso ogni utilità, quelli del motore di ricerca si sono inventati una nuova funzione per lo storico tasto.

In pratica, ci fai passare sopra il puntatore del mouse, parte una specie di effetto a slot machine e compare un “I’m feeling” qualcosa, che rimanda poi a uno dei tanti prodotti e servizi offerti online da Google.

Supera il digital divide: con una buona idea vinci 100mila euro

Buttali via, di sti' tempi, centomila euro per una buona idea digitale. Se avete compiuto diciott'anni e avete un progetto su "Interazione, Controllo e Trasparenza nei Servizi Pubblici; Superamento del digital divide: e-learning e 2.0; Infrastrutture di telecomunicazione; Ict per il benessere sociale nel futuro; Fabbriche Digitali; Ict e Disabilità; Alfabetizzazione Digitale", fate un salto sul sito di DigIT@lia for talent.

Oggi a Milano IcarusNet presenta un veicolo elettrico eco-multimediale che porta Internet su quattro ruote

Completamente elettrico e connesso alla rete via satellite. Sono le peculiarità del primo veicolo in Italia capace di fornire innovative applicazioni multimediali nel pieno rispetto dell'ambiente. Lo hanno realizzato 6 aziende tecnologiche italiane che credono nella necessità di guardare al futuro tenendo assieme alta tecnologia e sostenibilità. Il prototipo sarà presentato il prossimo 25 giugno nell'ambito della manifestazione 'Nuvolaverde Day', in programma presso la sede del Sole 24 Ore, in Via Monte Rosa 91 a Milano, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Pagine

Subscribe to RSS - internet