You are here

prostituzione

Fare la escort, ultimo bene rifugio per le mamme italiane

In diversi siti e portali, suona l'allarme per un fenomeno che sta diventando di massa: la prostituzione per necessità.

“Prostitute per sopravvivere: madri e mogli, il grido disperato” titola ad esempio Affari Italiani, che parla di un'Italia disperata.
“ Sono anche madri, moglie, amanti disperate per l'impossibilità di trovare un lavoro, piegate dai debiti, umiliate dalla crisi economica che dopo aver tentato l'ultima spiaggia con le classiche pulizie ad ore, superano la barriera della dignità e pensano di dare una soluzione alla loro vita diventando prostitute di classe ”.

Gli utilizzatori finali

L’Italia è un Paese che va a puttane. Sù, diciamocelo senza falsi pudori o moralismi retrò. E diciamocelo in barba ai doppi sensi. L’economia del Paese è andata a puttane un paio di anni fa: oggi ci si presenta il conto di oltre 24 miliardi di euro. L’occupazione è andata a puttane: il conto è salato, il 9 per cento di incremento dei senza lavoro. La politica è andata a puttane: leggi ad personam, xenofobia di Stato, leggi contro la libertà di stampa e il diritto all’informazione.

Madri e figli. Di puttana

La prostituzione ai tempi della crisi

di Pia Covre*

La notizia che alcune madri di famiglia si stanno guadagnando da vivere a Limena, vendendo servizi sessuali nella periferia industriosa della ricca città del Santo, ha destato molto scalpore.

Pagine

Subscribe to RSS - prostituzione