You are here

sequestro

Liberata Rossella Urru, e stavolta non è una bufala

Rossella Urru, l’italiana sequestrata in Algeria a ottobre dello scorso anno, è stata liberata oggi in una non ancora precisata località del Mali. La notizia è stata confermata dal Ministero degli Esteri dopo le 19, dopo che voci non sicure si erano accavallate durante tutto il pomeriggio, a partire da un primo annuncio pubblicato dal sito del Foglio che ne aveva saputo da proprie fonti non indicate.

Green Hill, sequestrato il lager dei cuccioli maltrattati

Il Corpo forestale dello Stato sta eseguendo il sequestro di «Green Hill», la nota azienda situata a Montichiari (Brescia) che alleva cani beagle per i laboratori di vivisezione.

Alle operazioni di ispezione e sequestro della struttura, disposte dalla Procura della Repubblica di Brescia, partecipano 30 forestali appartenenti ai Comandi provinciali di Brescia, Bergamo e al Nucleo investigativo per i reati in danno agli animali (NIRDA).

“ Il Casalese”, rinviata al 24 aprile la decisione sul sequestro del libro-inchiesta su Cosentino


Il giudice Annamaria Carbone ha rinviato al 24 aprile l'udienza sulla richiesta di sequestro del libro «Il casalese» richiesto al Tribunale di Napoli da Giovanni Cosentino.
Il rinvio è stato stabilito per consentire agli avvocati di Cosentino di acquisire ulteriori elementi utili ad integrare il ricorso nei confronti dello stampatore.

Subscribe to RSS - sequestro