You are here

JFK, in un libro perduto i nomi dei mandanti. Stasera a Roma ne parlano Ugo Caruso, Stefania Limiti e Paolo Cucchiarelli

Per conto di chi, come e perché fu ucciso John Fitzgerald Kennedy?

Questo il tema dell’appuntamento previsto per stasera, giovedì 19 aprile alle ore 21 nei locali dell’Associazione culturale Altrevie (via Caffaro, 10 - Garbatella) nel corso del quale Ugo G. Caruso presenta il volume "Il complotto" (Nutrimenti edizioni) di James Hepburn, avvalendosi pure di materiali audiovisivi.

Ne discutono con lui la curatrice del libro Stefania Limiti ed il giornalista Paolo Cucchiarelli, autore de "Il segreto di Piazza Fontana" (Ponte alle grazie) da cui è stato tratto il recente film "Romanzo di una strage" di Marco Tullio Giordana. Il volume, una sorta di bestseller underground, contiene l’incredibile inchiesta parallela voluta dalla famiglia Kennedy che non accettò mai la verità del governo americano sull’uccisione di J.F.K. Uno sconvolgente dossier che svela la convergenza di interessi politici ed economici dietro l’assassinio del presidente degli Stati Uniti.

Dopo un’infinità di romanzi, saggi e film sul delitto più clamoroso della storia, un evento che ha cambiato le sorti del mondo, finalmente un libro che racconta circostanziatamente i fatti e indica con nome e cognome mandanti, esecutori e complici.

Categorie: