You are here

Ugo G. Caruso

Elio Petri, indagine su un cineasta al di sopra di ogni sospetto

Un incontro ideato e condotto da Ugo G. Caruso in programma domenica 21 gennaio a partire dalle ore 18 al Teatro dell'Acquario di Cosenza, si ripropone di sottrarre all'oblio un grande regista ingiustamente e fraudolentemente dimenticato.

Un incontro imperdibile è in programma domenica 21 Gennaio a partire dalle ore 18 al Teatro dell'Acquario di Cosenza. "Elio Petri. Indagine su un cineasta al di sopra di ogni sospetto" è una kermesse ideata e condotta da Ugo G. Caruso per ricordare uno dei più grandi e originali registi cinematografici italiani, ingiustamente dimenticato per un complesso insieme di motivi.

A Cosenza un inverno con Dürrenmatt

Il Movimento Telesaudadista offre "Un Cioccolato Amaro", una kermesse telesaudadista a cura di Ugo G. Caruso

A Friedrich Dürrenmatt, il celebrato scrittore e drammaturgo svizzero, il Movimento Telesaudadista che già nel 2001 a Roma gli aveva dedicato la maratona "Una cioccolata amara per il commissario Barlach", tributerà un omaggio sotto forma di rassegna che si articolerà per tutto il mese e che molto probabilmente proseguirà anche in febbraio.

Mercoledì 1 marzo al Museo del Rock a Catanzaro il racconto della rivoluzione secondo Bob Dylan

Ugo G. Caruso al Museo del Rock di Catanzaro dà la sua lettura dell'opera del recente premio nobel e presenta a sostegno delle sue tesi eterodosse il semisconosciuto film del 2003 "Masked and Anonymous" scritto ed interpretato dall'artista.

"Il messianesimo di Bob Dylan tra palingenesi sociale e apocalisse rivoluzionaria" è l'intrigante tema della conversazione con Ugo G. Caruso in programma mercoledì 1 marzo alle ore 18 al Museo del Rock di Catanzaro (Via Alessandro Turco, 28).

Pagine

Subscribe to RSS - Ugo G. Caruso