You are here

calciopoli

Calcio sconnesso

Abbiamo fatto i Conte senza l'oste?

Di Antonio Mango

L’ultima è che Conte (ancora squalificato) telefona a Prandelli per raccomandargli i suoi negli allenamenti. Dialogo di fantasia: “Ciao Cesare, come stai? In bocca al lupo per la nazionale. Ti chiedo solo una cortesia: negli allenamenti tieni conto dei miei, che dopo un po’ devono giocare col Napoli. In particolare di Pirlo. Ti saluto e forza Italia”.

Agli smemorati di Calciopoli, un libro ricorda la vera storia

A sensazione l'uscita di questo libro non impegnerà le prime pagine dei giornali sportivi. Nessuna anticipazione, nessun titolone, nessuno scalpore. Chissà perché la verità interessa sempre di meno. Chissà perché il fango é più allettante di qualsiasi fatto concreto e le smentite scivolano sotto i suoi schizzi in penultima pagina. Il perché ce lo ricorda Travaglio nella prefazione al libro di Giuseppe Narducci (Edizioni Alegre, in libreria il 13 giugno), dall'emblematico titolo "Calciopoli, la vera storia" e del quale vi diamo anticipazione esclusiva.

Il TELEFONINHO

di Alberto Castellano
Peccato che Mourinho sia ancora in silenzio stampa. Avrebbe commentato alla maniera sua – e non è detto che prima o poi non lo faccia – la grottesca vicenda delle nuove intercettazioni non trascritte nell’ambito del processo a Calciopoli. Probabilmente avrebbe ribaltato – come ama fare lui – i ruoli di chi intercetta e di chi è intercettato.

Subscribe to RSS - calciopoli