You are here

news

Nuove tecnologie, il costo zero fa paura

Ma una app poteva evitare il disastro in Puglia 

di Valerio Cianciulli

Il "costo zero", spesso, è legato all'uso intelligente delle tecnologie, tuttavia presenta un "difetto": ovvero abbattendo i costi rende impossibile l'italico "mangiarci sopra".

Ci sarebbe da chiedersi come mai il capo dell'autorità anti corruzione Cantone abbia detto che la tragedia del treno pugliese sia stata causata anche dalla corruzione.

Fin troppo ovvio, si riferiva ai ritardi degli appalti causati anche dalla burocrazia "anti corruzione".

Testimonials - 1O anni di cinema e giornalismo

Edizione Speciale Lazio

Comincia domani giovedì 10 dicembre a Viterbo, allo Spazio Attivo del BIC Lazio in via Faul 22, la decima edizione del Tamtamdigifest, rassegna su cinema e giornalismo, quest'anno intitolata “Testimonials”.

Organizzata dalla Coop. Tam Tam con il patrocinio e il contributo della Regione Lazio, assessorato Cultura e Politiche Giovanili in collaborazione con le Associazioni Articolo 21, Linux Club, Gioventù Protagonista e Alta Marea, per la direzione artistica di Giulio Gargia, il festival comincia alle 18,30 con una riflessione dal titolo “Quale mercato per gli audiovisivi? Fare video ai tempi di Youtube: nuovi modelli produttivi e distributivi e nuovi spazi creativi” a cui partecipano: Laura Tassinari, direttore BIC Lazio, Valentina Bertuzzi, regista e Giulio Gargia, regista e produttore, direttore del DIGIFEST.

Subscribe to RSS - news